giochi browser online

Browser Games

Giochi Online browser

  • Web MMORPG's
  • Altri MMORPG


Giochi Browser

 Featured Gioco Browser:
Gioca Dark Orbit
DarkOrbit, lo shooter multiplayer in tempo reale! DarkOrbit non è un normale gioco browser spaziale. Segui gli ordini della tua ditta e conquista nuovi settori dell'universo! Preparati ad azioni mozzafiato combattendo contro migliaia di avversari reali!
Gioca Sea Fight
SeaFight - Fantasia e avventura in tempo reale! Issa la tua bandiera e combatti battaglie mozzafiato in alto mare! Tuffati in una grandiosa avventura in mezzo ai mari. Combatti battaglie all'ultimo sangue su navi agguerrite, lotta per il potere e la ricchezza godendo della più totale libertà di movimento. Un gioco appassionante con la nuova tecnologia streaming, gioca in tempo reale contro migliaia di avversari reali
Gioca Mafia 1930
Gangster, il gioco di strategia per eccellenza! Diventa la nuova leggenda del mondo dei Gangster! Il rispetto è tutto! Amicizia, fedeltà, tradimento: un'epopea per le strade dell'illegalità. L'unica legge che conta è quella della strada. Con un design esclusivo, inizia una nuova era malavitosa!

Desert Operations

Desert Operations è un browser game gratuito di strategia militare in cui i giocatori lottare come il sovrano di un piccolo paese contro migliaia di altri giocatori o alleato è intelligente e calcolato loro diplomazia, sviluppato da Playzo GmbH per i browser web. Aumentate la vostra influenza nel mondo attraverso la creazione di alleanze o dichiarare guerra. Case alleanze, il commercio con i tuoi alleati e la tua spia nemici.
Lei ha molte possibilità di creare il proprio paese e difendere contro offensiva ostile.

Pronto a giocare direttamente nel browser, ci sono quattro tipi di unità, ognuna con differenti vantaggi e svantaggi: terra (truppe di terra e veicoli blindati), aria, acqua e difesa. Diversi tipi di edifici: la produzione e l'azione militare. Nella produzione delle materie prime sono gestite. Tutti possono essere catturati (ad eccezione di fabbriche di munizioni). Azione edifici rappresentano le azioni disponibili, come attaccare o gestire la banca. Gli edifici militari sono necessarie per creare unità.

Come utente premium, è possibile acquistare diamanti e sostituirle con cose migliori. I diamanti sono ricevuti immediatamente dopo l'acquisto. Con defirentes ottengono benefici, come peresempio: Produzione completato istantaneamente (un diamante per ogni trenta minuti), armi speciali, i cambiamenti climatici, cambiamento di nome e di sbloccare generale.

Schermi di Desert Operations :

Doom Warrior

Doom Warrior

Tipo di genere: MMO gratuito di duelli
Piattaforme: Windows / Linux / Mac / iOS and Android
Sviluppato da: Creaky Corpse

In Doom Warrior i giocatori potranno crescere come combattente dell'arena, lanciandosi testa a testa contro i propri avversari in arene fantasy per combattere per sopravvivenza, ricchezza e gloria. Partendo dalla condizione di schiavo, catturato e torturato, dovrete guadagnarvi la vostra posizione nell'arena, farvi un nome e far impazzire la folla. Questo MMO gratuito è accessibile su tutte le diverse piattaforme.

Il sistema di combattimento utilizzato in Doom Warrior è particolarmente semplice, e vi troverete a utilizzare i tasti direzionali per eseguire attacchi diversi, mentre con i tasti WASD potrete rispondere agli attacchi nemici provando a bloccarli. Potrete anche utilizzare potenti abilità infuse nelle vostre armi e armature utilizzando i tasti 1,2,3. La scelta di diverse armi, stili di combattimento, pezzi di equipaggiamento e vari poteri consente una gran varietà di combinazioni possibili per creare personaggi unici. La capacità di combattimento di un personaggio è determinata da un numero di variabili diverse che includono le statistiche base e l'equipaggiamento che hanno equipaggiato e potenziato.

I giocatori combatteranno l'uno contro l'altro nelle arene e se avranno successo aumenteranno i loro punti battaglia in quella particolare località, oltre a quelli del clan al quale si sono uniti. Dopo aver raccolto abbastanza Battle Point in una particolare arena il giocatore può sfidare il campione dell'arena in persona, una versione a livello adattato di un giocatore reale che ha partecipato a una delle competizioni della lega la settimana precedente. Sconfiggendo il campione dell'arena otterrete oro, esperienza e battle point che possono essere tipicamente ottenuti combattendo contro un avversario singolo come un giocatore.

Le fasi avanzate di gioco sono incentrate sui giocatori che cercano di scalare le classifiche individuali o di clan, determinate dal numero di Battle Point accumulati nella settimana. I giocatori possono mostrare pietà ai loro avversari sconfitti e lasciarli vivere o giustiziarli per far perdere loro una porzione del loro oro e dei punti battaglia nell'arena nella quale hanno combattuto, e anche il clan del giocatore sconfitto perderà punti. Il giocatore che durante la settimana ottiene il maggior numero di punti diventa il campione e ottiene le Darkstone, utilizzate per fornire alle armi abilità speciali come palle di fuoco, nebbie velenose e potenziamenti a forza, stamina e parata. Ottenere equipaggiamento e farlo salire di livello è la chiave per potenziare le statistiche generali del guerriero, e determinerà la sua potenza in battaglia.

Gli artefatti sono un'altra cosa estremamente preziosa, visto che anche questi possono aumentare le statistiche in maniera simile all'equipaggiamento, ma i giocatori possono equipaggiarne solo uno alla volta. Gli artefatti vengono sbloccati completando dei compiti specifici come ad esempio giustiziando 10 avversari e conferiscono inoltre il bonus di potenziare le statistiche ottenute dall'oggetto man mano che il giocatore sale di livello.

Schermi di Doom Warrior :

Castlot

Sviluppato da Power Hosts Technology Limited, Castlot è MMORTS gratuito, giocabile via browser e ambientato in Britannia nell'era medievale del sesto secolo, dove Arthur, il leader della resistenza, conduce la battaglia contro Lord Blackmore, il quale tenta di impossessarsi del regno tramite un'azione violenta.

In Castlot i giocatori possono scegliere i giusti Cavalieri Radiosi o la formidabile Fazione Oscura di lord Blackmore. Il gioco offre due fazioni, combattimenti a turni e in tempo reale, gameplay competitivo, gestione delle risorse e introduce numerose nuove caratteristiche senza precedenti che migliorano il gameplay, come Goblin, il sistema di Framing, diversi tipi di truppe e altro.

I giocatori potranno equipaggiare il proprio eroe con una cavalcatura ed equipaggiamento che migliorerà le loro statistiche rendendoli più potenti. Inoltre, se siete alleati con i Cavalieri Radiosi, farete squadra con eroi come Sir Gawain o Merlin, mentre se siete nella Fazione Oscura vi troverete al fianco di individui come Morgana Le Fay e Lamorak.

Il gioco è diviso in tre zone, e ognuna di esse è occupata da una delle fazioni: i Cavalieri Radiosi, la Fazione Oscura e i Sassoni (controllati dal computer). Le fazioni rivali non possono attaccarsi a meno che non stiano occupando le terre neutrali, ma i giocatori della stessa fazione possono combattersi l'un l'altro.

Schermi di Castlot :

SkyRama

Pronto per essere giocato direttamente dal vostro browser, SkyRama è un mmorpg free2play sviluppato da BigPoint per Windows. Avrete a disposizione un item shop grazie al quale potrete comprare numerosi oggetti da dare ai vostri piloti oltre che per comprare nuovi aerei, espandere il vostro aeroporto, fare manutenzione etc. La grafica è molto colorata e godibile mentre il gameplay è facile e intuitivo. Permette al giocatore di comandare un intero aeroporto, espandendolo, curandosi della propria flotta di aerei, dei propri piloti e di tutte le questioni riguardanti un vero e proprio aeroporto.

Schermi di SkyRama :

Rising Grave

Rising Grave è un gioco di zombie gratuito sviluppato da S3Pty Ltd. In Rising Grave VOI siete gli zombie e vi troverete in Texas, dove è appena scoppiata una massiva epidemia a causa di un batterio mortale. Il Texas è stato messo in quarantena e ci sono ancora umani intrappolati che cercano di sopravvivere alle orde di zombie che si aggirano per le città.

In Rising Grave potrete trovare numerosi Task da portare a termine. Ne otterrete di nuovi progredendo nel gioco e livellando il vostro personaggio. I Task sono le tipiche quest dei MMORPG e vi ricompenseranno con sangue ed esperienza al loro completamento. Il gioco presenta une steso skill-system che vi permette di specializzarvi in alcune aree imparando e potenziando abilità come Ambushing, per rubare il sangue agli altri giocatori, Scavenging, che accresce le possibilità di trovare oggetti e la loro qualità, Rescuing, che vi permette di salvare gli altri zombie dalla schiavitù umana e tanto altro. Avrete sempre qualcosa da migliorare e su cui lavorare per il vostro personaggio.

Il gioco è progettato sia per i casual player che per gli hardcore gamer. Potrete godervi il gioco passandoci soltanto qualche minuto al giorno o potrete giocare ore e ore online con i vostri amici e il vostro team di 30 zombie alleati allenando le vostre statistiche, tenendo i nemici lontano dal vostro territorio, svolgendo i Task e uccidendo quei disgustosi umani.

Rising Grave vi permette di attaccare anche gli altri zombie. Dovrete proteggere la vostra casa dagli attacchi degli altri giocatori e magari scegliere di vendicarvi attaccando i loro territori. Prima però dovreste prepararvi equipaggiando le migliori armature ed armi che riuscite a trovare e dando un’occhiata all’avatar del vostro bersaglio. Ogni oggetto che un giocatore ha equipaggiato, infatti, è visibile sul suo personaggio, rendendo così possibile provare a capire la sua forza a seconda del suo aspetto. Quando avviene una battaglia in Rising Grave, vedrete i partecipanti schierati uno affianco all’altro e vi sarà fornita una versione animata e una di solo testo degli eventi della battaglia nel caso vogliate vedere le specifiche di ogni colpo che avete fatto e subito.


Schermi di Rising Grave :

Pirate Storm

In Pirate Storm i giocatori vestiranno i panni di un capitano di una nave pirata e dovranno solcare i mari per tentare di fare fortuna contro centinaia di altri giocatori. La grafica è molto godibile e il numero di azioni che potranno fare i giocatori sono davvero molte, oltre alla possibilità di esplorare il vasto mondo di Pirate Storm.

L’interfaccia di gioco è semplice e intuitiva e il motore grafico risulta molto godibile per essere un browser game. Oltre a varie missioni PvE completabili sia in solo che in gruppo, saranno presenti anche speciali arene PvP nelle quali i giocatori potranno darsi battaglia l’uno contro l’altro in cambio di punti XP. Nella speciale sezione “Merchant” gli utenti potranno comprare e modificare qualsiasi cosa all’interno della propria nave, dalle vele allo scafo.

E’ ovviamente presente un item shop e un sistema di skill altamente personalizzabile, che fanno di Pirate Storm un mmorpg browser based davvero ben fatto e godibile.


Schermi di Pirate Storm :

Più giochi browser --> 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38