giochi browser online

Browser Games

Giochi Online browser

  • Web MMORPG's
  • Altri MMORPG


Giochi Browser

 Featured Gioco Browser:
Gioca Dark Orbit
DarkOrbit, lo shooter multiplayer in tempo reale! DarkOrbit non è un normale gioco browser spaziale. Segui gli ordini della tua ditta e conquista nuovi settori dell'universo! Preparati ad azioni mozzafiato combattendo contro migliaia di avversari reali!
Gioca Sea Fight
SeaFight - Fantasia e avventura in tempo reale! Issa la tua bandiera e combatti battaglie mozzafiato in alto mare! Tuffati in una grandiosa avventura in mezzo ai mari. Combatti battaglie all'ultimo sangue su navi agguerrite, lotta per il potere e la ricchezza godendo della più totale libertà di movimento. Un gioco appassionante con la nuova tecnologia streaming, gioca in tempo reale contro migliaia di avversari reali
Gioca Mafia 1930
Gangster, il gioco di strategia per eccellenza! Diventa la nuova leggenda del mondo dei Gangster! Il rispetto è tutto! Amicizia, fedeltà, tradimento: un'epopea per le strade dell'illegalità. L'unica legge che conta è quella della strada. Con un design esclusivo, inizia una nuova era malavitosa!

World of Ants

Sviluppato da Crafty Studios Game per i browser internet, World of Ants è un free2play browser based in cui i giocatori assumono il controllo di un intera colonia di formiche. Il titolo è completamente giocabile da browser e da Facebook.

Ci sono molte task da completare per assicurare la prosperità del proprio formicaio. Tramite queste task e altre missioni i giocatori guadagneranno ricompense. I giocatori inoltre potranno conquistare altre colonie e espandere il proprio impero. Il formicaio è composto da diverse camere e sezioni che possono costruire e sviluppare gli utenti. Queste camere hanno diverse funzionalità fra cui il mantenimento delle risorse estratte.

World of Ants ha anche il cosidetto "premium currency system", col quale grazie a speciali item (cubetti di zucchero) i giocatori potranno accorciare il tempo di produzione e di costruzione delle strutture.


Schermi di World of Ants :

Shards of the Dreams

Powered by Ambergames browser Internet, il Shards of the Dreams è un MMORPG vista assonometrica, browser internet gratuito, ambientato in un mondo oscuro che ricorda il mondo creato dalla serie Diablo. In essa, i giocatori possono completare le campagne, attraverso dungeon individualmente o in gruppi di un massimo di cinque giocatori. Frammenti di sogni è caratterizzato dal suo motore e il gameplay, requisiti di prestazione estremamente di base, otto classi e razze diverse, più di duecento missioni, un mondo di gioco enorme, corporazioni e sistema pvp, alberi di talenti, abilità uniche, missioni complesse, il commercio, le aste, la posta in gioco, la raccolta delle risorse, l'artigianato, lo sviluppo di arene PvP reputazione, le diverse fazioni e bonus.

Il gioco inizia con una formazione di breve durata non più di cinque minuti. Dopo il completamento, il personaggio avanza al livello successivo, la valle delle nebbie, una "sandbox " dove si imparano le basi del gioco, progettato per il livello 2 a 9. Dopo aver superato il livello 10 e di completare una serie speciale di missioni, il giocatore deve decidere quale fazione si uniranno e passare il territorio di vostra scelta: Wasteland o Great Grey Impero, entrambi separati e indipendenti.

Attraverso il negozio on-line, con soldi veri, il giocatore può migliorare alcune caratteristiche del gioco: migliorata parametri temporali, la risurrezione al punto di morte, una migliore gestione e creazione di clan, soldi veri per soldi gioco, può un elemento con soldi finti, oggetti speciali (armi, equipaggiamenti, ecc.) e le opzioni di gioco aggiuntive.

Schermi di Shards of the Dreams :

Mission Cobra

Mission Cobra è un libero gioco di avventura browser azione per navigatori web. Ogni missione è una sfida e ogni decisione riguarda la missione di fare girare. Tu sei il braccio lungo del governo. E come un agente dei servizi segreti si prende carico del lavoro al di là della linea ufficiale del lavoro. Accanto al tuo computer viaggiare per il mondo cercando di combattere la tua strada tra the agencies rivale segreto per completare la vostra compiti in modo rapido, preciso e effectively.

Pronto a giocare a destra nel browser, in ordine di suo governo sono responsabili della sicurezza della vostra nazione. Il tuo missioni si svolgono in tutto il mondo. Cerca terroristi a Beirut o prendere i trafficanti di droga a Bogotà. Utilizzare macchine più recenti e cerca di ucciderti senza nemici. Combatti orde di nemici e preparare gli agenti segreti. Forma il tuo gruppo e dei treni ad unirvi con alleanze potenti.

Scegli appartengono al MI6, il Mossad, BND, FSB o della CIA. Ci sono missioni totalmente diverse a seconda di quale agenzia a scegliere di lavorare.

Schermi di Mission Cobra :

DDTank

DDTank è un gioco gratuito multiplayer online, girate, Navigator, sviluppato da Ngam, dove ogni giocatore gareggia contro altri giocatori di tutto il mondo. I giocatori di schierarsi in battaglie dove il vento, e l'angolo di inclinazione, la posizione e la potenza sono elementi importanti da considerare per eliminare i nemici. La sua grafica è il caratteristico stile dei disegni, sul palco molto ben curati, e con diversi tipi di effetti speciali e texture. Il tutto miscelato con vari brani musicali ed effetti sonori, che rende il gioco molto divertente.

Scegli la tua arma tra una vasta selezione e personalizza il tuo personaggio con costumi diversi e miglioramenti. I combattimenti DDTank è relativamente semplice: devi uccidere o cacciare i nemici sulla mappa. La tecnica è semplice da imparare ma difficile da padroneggiare completamente. DDTank è molto simile a Worms e Gunbound, ma con la differenza che viene eseguito direttamente sul tuo browser.

Schermi di DDTank :

Heroes & Generals

Sviluppato da Reto-Moto, Heroes & Generals è un MMO di guerra gratuito cross-platform con diverse modalità di gioco che unisce diversi tipi di gameplay, incorporando una parte FPS ricca d'azione con una RTS. I giocatori interpretano il ruolo del comando generale che pianifica la grande strategia, dell'eroe sul campo di battaglia o dell'ufficiale che prende decisioni tattiche per vincere la battaglia.

Nel gioco di strategia, i partecipanti potranno provare l'esperienza della parte strategica del conflitto, organizzando le difese, pianificando gli attacchi e supportando i ragazzi a terra mentre si fanno strada nelle linee nemiche. Qui potranno pianificare le grandi strategie e gestire il supporto, i rinforzi e la logistica e mandare rinforzi alle truppe del gioco d'azione.

Il gioco di strategia è inoltre supportato dalle applicazioni per i dispositivi mobili e da casual game per social network che permettono ai giocatori di aiutare a decodificare l'intelligence nemica, eseguire raid di bombardamenti e altro ancora per dare una mano ai giocatori della parte FPS o i generali che pianificano le grandi strategie.

Essendo in tutti i suoi aspetti uno sparatutto in prima persona completo di combattimento di fanteria, veicoli e aerei, e di una gran varietà di modalità e missioni, il gioco d'azione permette ai giocatori di darsi battaglia in cielo e in terra. I giocatori progrediscono nel gioco, chiedono rinforzi, attacchi aerei etc. e sono supportati dai giocatori che partecipano al gioco di strategia attraverso la catena di comando. Ogni singola missione che viene qui combattuta sarà parte di una grande guerra estesa su tutta l'Europa.

In Heroes & Generals potrete scegliere se unirvi agli Stati Uniti o alla fazione tedesca. Quando avrete scelto da che lato schierarvi, il vostro account sarà bloccato su quella fazione per quel che resta della guerra. Una volta terminato il conflitto e dichiarata la fazione vincitrice, una nuova guerra ha inizio e potrete decidere se rimanere della stessa fazione o se passare all'altra.


Schermi di Heroes & Generals :

The Pride of Taern

The Pride of Taern tratta della storia di Taern, una nazione caduta vittima dell’invasione di un impero ostile, l’Impero di Utor. Gli abitanti di Taern dovettero quindi lasciare la loro patria nel panico, iniziando un viaggio verso mete sconosciute: raggiunsero infine l’Impero di Haligard, dove il gioco ha il suo inizio. Pride of Taern è un massive multiplayer online (MMO) giocabile via browser e dotato di prospettiva isometrica: il mondo di gioco, in continua espansione racchiude due grandi regioni, due città e tantissime caverne da esplorare: ci sono 160 diverse aree in totale, e 200 diversi mostri abitano questo mondo, dalle guardie cittadine alle bestie malvage assetate di sangue Taerniano. Si possono incontrare oltre 500 NPCs, rifugiati di Taern, membri del movimento di resistenza di Taern, personaggi più o meno fantastici (un albero magico, un cavaliere non morto, una lussuriosa ninfa).

Il gioco ha un innovativo sistema di combattimento che richiede un certo pensiero tattico: giocatori abili possono anche sconfiggere avversari più potenti e di livello più alto, ed un complesso sistema di tornei consente ai giocatori di combattere con chiunque altro nel server. Ogni classe ha un’unica serie di abilità e lo stile di combattimento di ciascuna classe è completamente diverso. Persino i combattimenti 1 contro 1 consentono l’uso si tattiche differenti, per cui i combattimenti a squadre non possono che dar luogo a combinazioni infinite di esiti.

Numerose quest consentono ai giocatori di svelare la trama principale, mentre tanti avventure secondarie permettono loro di immergersi nel mondo di gioco, identificandosi meglio nel proprio personaggio. Ciascuna quest presenta diversi finali che cambiano il modo con cui gli NPC percepiscono il giocatore (buono o malvagio). L’evoluto sistema di raid fa si che i mostri più terrificanti possano essere battuti soltanto con gruppi di giocatori forti e coordinati: inoltre l’intelligenza artificiale del gioco è estremamente avanzata, in grado di consentire ai mostri di cooperare tra loro durante il combattimento.

I giocatori possono ingaggiar battaglia, negoziare alleanze, c’è una chat di gilda, un forum e classifiche. I giocatori, per quanto riguarda le gilde e le alleanze, non devono vagare per il regno, ma possono avere proprie “città”, posti in cui svilupparsi come dei veri e propri quartier generali. Questo posto comune agli alleati consente un livello interamente nuovo di gioco e consente l’elaborazione di strategie sempre nuove, incoraggiando la cooperazione e l’integrazione della community.

Il gioco è gratis, ma i giocatori che non hanno molto tempo possono velocizzare la loro esperienza di gioco mediante l’acquisto di una valuta aggiuntiva, il platino. Esso può essere utilizzato per diminuire il costo degli oggetti, per ampliare le possibilità estetiche del personaggio o per acquistare un account premium. Usare queste opzioni a pagamento certamente aumenta la comodità di gioco, arricchendolo di elementi addizionali, senza però modificarne l’equilibrio, per cui i giocatori paganti non hanno un reale vantaggio sui giocatori non paganti.

Schermi di The Pride of Taern :

Più giochi browser --> 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35