giochi browser online

Browser Games

Giochi Online browser

  • Web MMORPG's
  • Altri MMORPG


Giochi Browser

 Featured Gioco Browser:
Gioca Dark Orbit
DarkOrbit, lo shooter multiplayer in tempo reale! DarkOrbit non è un normale gioco browser spaziale. Segui gli ordini della tua ditta e conquista nuovi settori dell'universo! Preparati ad azioni mozzafiato combattendo contro migliaia di avversari reali!
Gioca Sea Fight
SeaFight - Fantasia e avventura in tempo reale! Issa la tua bandiera e combatti battaglie mozzafiato in alto mare! Tuffati in una grandiosa avventura in mezzo ai mari. Combatti battaglie all'ultimo sangue su navi agguerrite, lotta per il potere e la ricchezza godendo della più totale libertà di movimento. Un gioco appassionante con la nuova tecnologia streaming, gioca in tempo reale contro migliaia di avversari reali
Gioca Mafia 1930
Gangster, il gioco di strategia per eccellenza! Diventa la nuova leggenda del mondo dei Gangster! Il rispetto è tutto! Amicizia, fedeltà, tradimento: un'epopea per le strade dell'illegalità. L'unica legge che conta è quella della strada. Con un design esclusivo, inizia una nuova era malavitosa!

Crusaders of Solaria

Crusaders of Solaria

Genere: MMORPG d'azione a scorrimento gratuito
Accessibilità di piattaforme: Browser
Sviluppato da: R2 Games

Cursaders of Solaria è un emozionante MMO di combattimenti a scorrimento gratuito che permette ai giocatori di costruire il loro eroe, esplorare reami magici e combattere stimolanti gratuiti per ottenere potenti ricompense. I giocatori hanno due classi principali tra cui scegliere, ognuna delle quali può avanzare in due diverse sottoclassi nelle quali possono combattere in vari eventi e località aumentando il proprio battle rating, volto a mostrare quanto è potente un personaggio rispetto ai mostri nemici.

Le due classi principali sono il cavaliere e il mago, e finché i giocatori salgono di livello potranno avanzare in due diverse sottoclassi. Il cavaliere può diventare un cavaliere del caos o un paladino, mentre un mago può diventare mago d'ombra o di gelo. Ogni classe ha la sua rispettiva sottoclasse che opera in maniera totalmente diversa per offrire un diverso stile di gioco in combattimento a seconda di quale scelgano; il cavaliere è di solito pesantemente corazzato della sua controparte mago, specialmente il resistente paladino, mentre il cavaliere del caos è più incline all'attacco. Il mago è un damag dealer che utilizza attacchi a distanza in combattimento. Il mago d'ombra si cura autonomamente, utilizzando la sua magia eldritch e buchi neri per attaccare i nemici, mentre il mago di gelo si concentra sul controllo del campo di battaglia e dei nemici con una varietà di attacchi congelanti e paralizzanti.

I giocatori continueranno a collaborare continuamente per potenziare i propri personaggi, aumentando il battle rating e apprendendo nuove abilità che costano oro e warsoul per essere potenziate. Si sale di livello tramite una varietà di quest e compiti come quest giornaliere, che possono essere affrontate fino a 10 al giorno; ci sono differenze sostanziali nelle quest che i giocatori
possono intraprendere e le quest leggendarie sono le più difficili, ma forniscono anche le maggiori ricompense. I giocatori possono affrontare un numero di diversi dungeon da soli o in gruppo, provando a completarli per ottenere star level. Più stelle si ottengono completando un dungeon, migliori ricompense si ottengono. I giocatori perà potranno affrontare anche dungeon blitz che si completano automaticamente senza nemmeno combattere, a patto che siano già stati affrontati in precedenza.

I giocatori possono ottenere una varietà di equipaggiamento, abiti, emblemi, armi forgiate equipaggiate con potenti gemme e abilità che aumenteranno il loro battle rating. I giocatori hanno anche accesso al mystery shop, dove acquistare oggetti rari inaccessibili. Il negozio mostra sei oggetti alla volta, con i giocatori che possono aggiornarlo ogni 4 ore ma i giocatori possono spendere diamanti, la valuta più rara del gioco, per farlo istantaneamente.

Schermi di Crusaders of Solaria :

League of Angels

League of Angels

Tipologia di gioco: MMORPG Fantasy free-to-play
Piattaforma: Browser internet
Sviluppatore: Uuzu

In questo MMORPG fantasy gratuito giocabile via browser, i giocatori controllano il proprio personaggio, destinato a essere l'eroe dei regni umano e celeste mentre combattono contro le forze del malvagio signore oscuro. I giocatori affronteranno quest, faranno salire di livello il loro personaggio per sbloccare nuove abilità, compreranno o troveranno potente equipaggiamento e accoglieranno nel loro gruppo alleati angeli mentre continuano ad affrontare nemici in battaglia.

Adunare vari angeli al vostro fianco è ovviamente uno dei punti focali del gioco, visto che si chiama League of Angels. Potrete incontrare gli angeli durante il vostro viaggio, ognuno in possesso delle proprie abilità di combattimento oltre a potenti buff halo che aiutano i propri compagni. I giocatori cominciano il loro viaggio con Nocturna, il primo angelo incontrato in gioco all'inizio, la quale viene salvata dalla prigione abissale nella quale era prigioniera. In precedenza questo angelo proteggeva i viaggiatori solitari nella notte. Dopo di lei, i giocatori sbloccheranno diversi angeli: da Boadicea, l'angelo della guerra, Prospera, che offre il proprio aiuto a popolani e contadini e Marina, l'angelo protettore degli oceani e dei marinai.

Gli angeli giocano un ruolo vitale nel gioco, visto che vi aiuteranno a combattere contro i nemici, mettendo a vostra disposizione le proprie abilità e i loro devastanti attacchi. Quando un angelo si lega a un personaggio, otterranno Astral Tears, oggetti tipicamente ottenuti completando quest che possono offrire dei boost agli XP a un angelo scelto.

Oltre agli angeli, i giocatori possono adunare eroi dopo aver sbloccato l'apposita feature. Questa viene acquistata in una taverna tramite herosoul, oggetti ottenuti tramite l'estrazione delle carte, che possono ottenute gratuitamente ogni giorno o estratte spendendo oro e diamanti, la valuta premium del gioco. Visto che ci sono soltanto due classi tra cui scegliere, gli eroi offrono diversi ruoli nel gruppo che i giocatori non possono ricoprire da sé, come curatori, cacciatori o altro. La combinazione di eroi e angeli nel gruppo e la formazione utilizzata è la cosa più importante oltre all'equipaggiamento indossato. Il combattimento è completamente automatizzato e la preparazione e la strategia nella costruzione della vostra squadra determinerà l'andamento della battaglia, nella quale ogni lato eseguirà le proprie azioni senza alcun coinvolgimento dal parte del giocatore. Se un giocatore perde una battaglia potrebbe dover riconsiderare la scelta dei propri eroi, Angeli, equipaggiamento e formazione prima di provare ancora.

Schermi di League of Angels :

Lunaria Story

Sviluppato da Reality Squared Games, Lunaria Story è un browser MMORPG 2D a scorrimento ambientato nel colorato e vibrante mondo di Lunaria. Nel gioco gli utenti possono completare emozionanti missioni per guadagnare equipaggiamento e denaro, sfidare altri giocatori in battaglie PvP, combattere contro numerosi mostri, creare oggetti di ogni tipo e allenare e fondere i propri pet per renderli più potenti.

In Lunaria Story, le forze oscure hanno rubato e corrotto le Tavolette del Potere, regalo degli dei alle popolazioni. Inoltre queste forze del male hanno scatenato un'energia malvagia che ha pervaso il regno. Adesso i giocatori devono trovare queste forze oscure e sconfiggerle.

Il gioco offre tre classi: Elementalista, Cacciatore e Spadaccino, ognuna con abilità uniche. L'elementalista può evocare devastanti magie dalla distanza per distruggere i propri nemici. Il Cacciatore è abile nell'utilizzo di bombe e armi da fuoco per disintegrare i mostri. Lo Spadaccino è noto per la sua capacità di fare a fette i nemici.

Lunaria Story include una modalità AFK che permette ai giocatori di accettare e completare vari compiti entrando e uscendo dalle battaglie in maniera automatica. Anche durante una quest in un dungeon, è sempre sicuro passare alla modalità AFK che permetterà al vostro personaggio di finire la sfida senza fallire.

Schermi di Lunaria Story :

Zombies ate My Pizza

Zombies Ate My Pizza

Tipo di Gioco: Sparatutto MMORPG gratuito
Piattaforme disponibili: Browser Internet
Sviluppato da: R2 Games

In Zombies Ate My Pizza i giocatori si calano nei panni di uno dei sopravvissuti all'apocalisse per affrontare uno sparatutto 3D d'azione a scorrimento giocabile via browser senza bisogno di alcun client. Grazie a un gameplay adrenalinico, personalizzazione di avatar e armi, i giocatori potranno avanzare nelle centinaia di livelli disponibili, divertendosi con il particolare umorismo del gioco che permea l'intera esperienza.

La civiltà è stata portata in ginocchio e gli umani sono sull'orlo dell'estinzione dopo che una razza di malvagi alieni insettoidi ha viaggiato sul nostro pianeta liberando un virus mortale sulla popolazione. Questo virus infetta la mente delle persone, trasformandole in zombie dal cervello impastato che vede le persone come grossi pezzi di pizza pronti per essere divorati. L'unica cosa che si frappone fra questa orda di zombie fissati con la pizza e la popolazione sono le milizie umane formate nel mondo e pronte a respingere gli alieni invasori.

Utilizzando un delicato stile cartoonoso 3D, questo sparatutto a scorrimento è estremamente facile da padroneggiare. Con il mouse prenderete la mira e sparerete, mentre potrete muovervi con i classici controlli WASD di tastiera e lanciare potenti abilità grazie ai tasti numerici. Una volta che un livello è stato completato ai giocatori viene fornito un punteggio che indica quanto si sono comportati bene in battaglia.

Man mano che gli zombie aumentano in numero e in potenza, la sfida si farà più difficile e i giocatori sbloccheranno nuove abilita. Queste abilità sono di solito attacchi AOE in grado di decimare gruppi di zombie in pochi secondi, utili quando uno sciame vi arriva addosso. In maniera simile i giocatori possono sbloccare nuove armi ed equipaggiamento per diventare più forti in battaglia e migliorare il loro battle ranking e la loro forza in combattimento. Oggetti ed equipaggiamento possono essere acquistati mano mano che i giocatori salgono di livello, spendendo punti ottenuti giocando. L'equipaggiamento è vario e comprende armi manuali e automatiche, armature da indossare in diversi slot e oggetti come pacchetti di stamina che vi terranno in combattimento.

Nonostante il gioco sia incentrato sul PvP, nei livelli avanzati i giocatori sbloccheranno un certo numero di opzioni PvP come death match, tornei e guerre tra milizie.

Schermi di Zombies ate My Pizza :

Generals of War

Generals of War

Tipo di Genere: MMO strategico gratuito
Disponibilità: Web Browser
Sviluppato da: Playzo GmbH

Generals of War è un MMO strategico giocabile via browser nel quale gli utenti dovranno costruire il proprio quartier generale militare e le proprie armate durante la prima guerra mondiale, in un emozionante gioco PvP-centrico strategico-gestionale. Generals of War è un MMO totalmente gratuito con una varietà di opzioni premium disponibili. Gli utenti potranno utilizzare i diamanti come valuta premium in gioco. In quanto generale è vostro dovere prendervi cura dei vostri uomini, guidarli in battaglia e trovare vittoria e gloria sopraffacendo i vostri rivali e nemici utilizzando commercio, diplomazia e guerra.

Un impero di successo è costruito su una base di risorse. In Generals of War ci sono sei risorse base che ogni generale dovrà ottenere, tramite commercio, diplomazia e conquista: denaro, mnizioni, oro, petrolio, disel e gasolio. Queste sei risorse sono richieste per ogni compito da svolgere in gioco, dalle ricerche di nuove tecnologie, alla costruzione di edifici nel vostro quartier generale fino all’addestramento di unità e alla loro mobilitazione in battaglia. Senza un introito costante di risorse è solo una questione di tempo prima che un generale cominci a sventolare bandiera bianca per arrendersi.

Una volta che un giocatore ha costruito un’università nel suo quartier generale, potrà esplorare nuove opzioni di ricerca che gli daranno accesso a tante unità diverse che variano dalla fanteria, all’aviazione, ai carri armati e a tanto altro. La ricerca costa denaro, una risorsa indispensabile, e impiega una quantità di tempo che dipende da quale unità sta venendo ricercata. Una volta completata la ricerca i giocatori dovranno costruire l’edificio appropriato (caserma, fabbrica di armi, ecc) per costruire una certa unità, che ha un costo iniziale in risorse e richiede risorse e tempo. Sia la costruzione degli edifici che quella delle unità può impiegare ore o persino giorni per essere completata. I giocatori possono acquistare diamanti utilizzando soldi reali per velocizzare il processo di costruzione e utilizzarli per ottenere le risorse necessarie.

Un esercito ben bilanciato è richiesto al fine di avere successo in battaglia. Ogni unità è dotata di valori di attacco e difesa che entrano in gioco quando l’unità viene utilizzata, con alcune eccezioni che si verificano a seconda che si trovi in attacco o difesa. Il combattimento termina con il confronto tra i valori di attacco e difesa degli avversari e tra le unità schierate. La battaglia è l’elemento chiave del gioco e gli utenti possono scegliere di combattere da soli o creando alleanze con altri giocatori. Le alleanze aiutano supportando i giocatori con un aumento della velocità di costruzione, condivisione delle risorse e con la possibilità di combattere come un grosso esercito. Essere in un alleanza però, oltre a tutti i benefici del caso, potrebbe anche portarvi alcuni svantaggi, come ad esempio attirare l’attenzione dei nemici dell’alleanza.

Schermi di Generals of War :

Battle for Gea

Battle for Gea
Tipo di Genere: MMO di carte collezionabili gratuito
Piattaforme accessibili: Browser internet
Sviluppato da: Iron Belt Studios

Questo gioco di carte collezionabili fantasy strategico è un MMO gratuito che permette ai giocatori di ottenere circa 300 carte uniche per costruire un potente mazzo e utlizzare strategia e padronanza tattica per sconfiggere stimolanti avversari IA e giocatori dreali in duelli 1v1. Le carte sono divise in una varietà di fazioni e tipo di unità e dipendono sulla costruzione di mazzi dei giocatori per creare innumerevoli opportunità e strategie nel gioco per forzare i giocatori a raggiungere ogni battaglia individuale in modo unico. Battle for Gea può essere giocato direttamente tramite il vostro browser internet senza bisogno di scaricare alcun client e con un veloce processo di registrazione che permette ai giocatori di accedere al gioco senza sforzi.

Le varie carte del gioco sono divise tra dieci diverse fazioni, ognuna divisa a sua volta in tre diverse forze (lealtà): caos, neutrali e ordine. I giocatori possono costruire un mazzo dagli eserciti con ogni forza. Ad esempio, combinare gli orchi dell'orda con i vampiri della fazione duchi vampiri.

Ogni fazione ha i propri generali, carte uniche che determinano i punti ferita del giocatore nel match (il morale). Lo scopo principale di un match è di ridurre il morale del generale nemico il più possibile nei vari combattimenti e il primo giocatore a perdere tutto il morale è sconfitto, oppure perde il giocatore con il morale più basso al termine della battaglia. I generali hanno anche un valore di punti comando che quando applicati alle unità di combattimento multiplicheranno il loro punteggio di forza a seconda di quanti punti comando. Se un'unità ha una forza di 5 e il giocatore applica 3 punti comando, la forza di quell'unità sarà moltiplicata tre volte e diventerà 15. Comunque, i punti comandosono limitati e quindi i giocatori devono utilizzarli in maniera strategica. L'altro tipo di carta originale è la carta supporto, che funziona in maniera simile a una carte generale nel senso che entrambe hanno un'abilità unica che influenza passivamente le unità di combattimento mentre queste carte individuali non intraprendono azioni direttamente.

Le unità di combattimento sono divise in quattro diversi tipi di unità: proiettili, cavalleria, fanteria e colosso. In una battaglia i giocatori pescheranno quattro di queste carte e le piazzeranno in tre diverse posizioni frontali e una delle posizioni in retroguardia. Le truppe in prima linea possono solo attaccare e difendersi dalle unità nemiche di fronte a quella carta, mentre le unità di retroguardia possono difendersi da qualunque unità nemica attaccante. Ogni turno l'attaccante sceglie con quale unità attaccare e il difensore può scegliere privatamente quali unità utilizzare per la difesa. Da qui i giocatori applicano un qualunque numero di punti comando per potenziare la propria forza e le unità si affrontano l'un l'altra. Calcolando tutti i bonus ottenuti da multiplicatori dei punti combattimento e delle carte generale/supporto, le carte con il maggior valore di forza vincono la battaglia e infliggono danno al morale dei generali avversari.

Schermi di Battle for Gea :

Più giochi browser --> 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40