giochi browser online

Browser Games

Giochi Online browser

  • Web MMORPG's
  • Altri MMORPG


Giochi Browser

 Featured Gioco Browser:
Gioca Dark Orbit
DarkOrbit, lo shooter multiplayer in tempo reale! DarkOrbit non è un normale gioco browser spaziale. Segui gli ordini della tua ditta e conquista nuovi settori dell'universo! Preparati ad azioni mozzafiato combattendo contro migliaia di avversari reali!
Gioca Sea Fight
SeaFight - Fantasia e avventura in tempo reale! Issa la tua bandiera e combatti battaglie mozzafiato in alto mare! Tuffati in una grandiosa avventura in mezzo ai mari. Combatti battaglie all'ultimo sangue su navi agguerrite, lotta per il potere e la ricchezza godendo della più totale libertà di movimento. Un gioco appassionante con la nuova tecnologia streaming, gioca in tempo reale contro migliaia di avversari reali
Gioca Mafia 1930
Gangster, il gioco di strategia per eccellenza! Diventa la nuova leggenda del mondo dei Gangster! Il rispetto è tutto! Amicizia, fedeltà, tradimento: un'epopea per le strade dell'illegalità. L'unica legge che conta è quella della strada. Con un design esclusivo, inizia una nuova era malavitosa!

Ultimate Naruto

Sviluppato da Bingyou Animation Co. Ltd, Ultimate Naruto è un MMORPG giocabile via browser ambientato in nel mondo della serie di anime e manga di Naruto. Nel gioco gli utenti saranno dei ninja che cercano di forgiare il proprio destino cercando di diventare dei ninja potenti e temuti.

In Ultimate Naruto i giocatori dovranno guidare una squadra di 10 ninja dotati di tecniche di combattimento uniche, abilità, sigilli e animazioni di personaggi e attacchi estremamente gradevoli da vedere.

Il gioco vi permette di giocare personaggi maschili o femminili e scegliere tre diverse scuole di ninja: Ninjutsu, Taijutsu o Secret Jutsu. I ninja della scuola Ninjutsu possiedono una grande competenza di tutte le forme di ninjutsu, i ninja Taijutsu sono superiori per quanto riguarda il combattimento corpo a corpo, e i Secret Jutsu sono immortali. Tutti i personaggi giocabili possiedono due tipi di attributi, statistiche primarie e secondarie. Le primarie sono forza, chacra, potenza e agilità, mentre le secondarie sono attacco, difesa, velocità, critico, schivata, colpo e punti ferita.

I Task sono delle quest assegnate dai vari NPC che fanno tutti parte del mondo di Naruto. Il gioco include task principali, necessari per la progressione della storia, task secondari che forniscono ricompense aggiuntive e task giornalieri. I personaggi sono responsabili per la scelta della prossima location, e possono equipaggiare il giusto equipaggiamento e cambiare la formazione della squadra, mentre il combattimento avviene in maniera completamente automatica.


Schermi di Ultimate Naruto :

Dragon Pals

Sviluppato da R2Games per browser internet, Dragon Pals è un browser RPG gratuito d'avventura. Il gioco offre un'atmosfera di combattimento a scorrimento a turni con uno stile grafico affascinante. Potrete scoprire, sbloccare, addestrare e personalizzare dei pet draghi per combattere con loro mentre partecipate a centinaia di quest uniche, attività ed eventi.

In Dragon Pals, i giocatori possono duellare tra loro in arene da combattimento. Sfidando e sconfiggendo i giocatori dotati di rank più alto, quei giocatori scenderanno di posizione mentre voi vi troverete a occupare quel rank.

In Dragon Pals, i giocatori possono ammaestrare e addestrare potenti draghi, ognuno con il suo set di abilità uniche; trasformare le loro creature, aumentare le loro abilità ed equipaggiare sfere dei draghi. Potrete modificare l'aspetto dei vostri draghi mentre aumentate la loro forza. Mentre crescono i propri draghi, i giocatori potranno controllare quali attributi vogliono potenziare affinché si adattino meglio alle loro necessità di battaglia.

Dragon Pals ha tre classi uniche: Arciere, Mago e Guerriero. Ogni classe ha il proprio set di abilità fatto di tre diversi tipi: attacco, supporto e talento. Inoltre, a seconda della classe, ogni drago potrebbe essere più o meno utile di altri.

Schermi di Dragon Pals :

Blood and Jade

In questo gioco troverete una dinastia che rischia di collassare ed essere distrutta dalla guerra a causa degli stati in lotta per il potere in una Cina che precipita in una spirale di tenebre e disperazione. Dalle ombre sorge un eroe, in sella al suo fedele destriero ed esperto di arti marziali, pronto a diventare l'eroe di cui il regno ha bisogno.

Blood and Jade è un MMORPG completamente gratuito basato sul periodo feudale dell'antica Cina, nella quale delle fazioni rivali hanno fatto piombare la popolazione nella miseria. Imbarcatevi in una quest epica che vi porterà nelle profondità dei dungeon più oscuri, nel cuore di cospirazioni diplomatiche che vi permetteranno di carpire i segreti grazie ai quali riuscirete a unire nuovamente queste terre.

Prendete il controllo del vostro personaggio e scegliete tra varie abilitò che potrete allenare, combinandole con le abilità dei compagni della vostra dea che porterà i suoi talenti divini nella battaglia. Questi potenti compagni possono essere ottenuti tramite quest ed eventi che vi porteranno ad averla personalmente al vostro fianco in combattimento.

I giocatori possono lanciarsi in epici combattimenti Gilda vs Gilda per il controllo territoriale mentre cercano di ottenere il sigillo imperiale, il più alto riconoscimento ottenibile dall'imperatore. Con numerosi eventi PvP tra cui battaglie di gruppo per abbattere world boss, c'è sempre qualcosa che attirerà i giocatori.


Schermi di Blood and Jade :

Let's Farm

Let’s Farm

Genere di gioco: MMORPG di fattoria gratuito
Piattaforma: Browser Internet
Sviluppatori: Ten Square Games

Let’s Farm è un MMO gratuito adatto a tutta la famiglia giocabile direttamente tramite il vostro browser preferito. Dal sito potrete registrarvi e giocare istantaneamente senza dover scaricare alcun client. Il gioco ruota attorno alla costruzione e alla gestione della vostra fattoria, sbloccando nuovi edifici ed espandendola. Il titolo è gratuito con l'opzione di acquistare valuta premium con soldi reali, anche se tutto è disponibile semplicemente giocando.

I giocatori cominciano a livello 1 con una manciata di edifici scelti che vi aiuteranno a muovere i primi passi, come ad esempio tre campi nei quali possono coltivare le prime piante, frutta e vegetali da utilizzare o vendere al mercato per ottenere denaro. All'inizio del gioco vi è solo una piccola selezione di edifici che potete costruire e semi da acquistare al mercato, ma mentre guadagnate punti esperienza e salite di livello potrete avere accesso a un numero ancora maggiore di edifici, semi e aree dove costruire.

I giocatori hanno l'intero terreno su cui costruire gli edifici che occuperanno , i quali occupano un certo quantitativo di quadrati e limitano quindi la quantità di spazio effettivamente utilizzabile. Potrete piazzare gli edifici come volete e ruotarli a piacimento in modo da avere pieno controllo anche sull'estetica del vostro terreno.

La costruzione degli edifici e la produzione di diverse risorse richiede un certo ammontare di tempo che va da minuti a ore di tempo reale, tempo che dovrete attendere a meno che non decidiate di utilizzare diamanti per azzerare l'attesa. I diamanti possono essere acquistati salendo di livello o acquistandoli con soldi reali.

I giocatori avranno accesso al loro diario dove potranno vedere i vari lavori che possono compiere nella fattoria e le missioni affidate loro dagli NPC, che daranno loro XP e valuta. I giocatori sono anche attivamente coinvolti in varie competizioni, come sfide giornaliere grazie alle quali potranno ottenere bonus e premi. Infine i giocatori possono collaborare per aiutarsi l'un l'altro e migliorare le proprie fattorie.

Schermi di Let's Farm :

Blade Hunter

Blade Hunter
Sviluppato da: R2Games
Genere: Browser MMORPG d'azione gratuito
Piattaforma: Browser Internet

Questo fantasy MMO RPG giocabile via browser è un picchiaduro arcade in stile retrò che unisce i vecchi platform 2D in stile anime con tutti gli orpelli dei moderni MMO. In Blade Hunter i giocatori esploreranno pericolosi dungeon in terre lontane mentre affrontano profonde quest di storia in un classico combattimento contro il male. Giocate in solitaria, affrontate sfide con altri giocatori o formate la vostra gilda per ottenere vari vantaggi e sfruttare al meglio tutte le feature disponibili.

Il gioco è diviso in tre classi principali, ognuna delle quali è legata a un personaggio unico con la propria storia. Giocate come il furtivo Rogue, in grado di portare la morte dall'oscurità grazie alle sue doppie lame, o come l'affascinante cavaliere elfo, il cui sorriso è affilato come la sua spada, o ancora come la bellissima e potente valchiria benedetta da thor e maestra delle arti illusorie. Ogni classe si gioca in maniera totalmente diversa e i giocatori dovrebbero riuscire facilmente a trovare un personaggio che si adatti al suo stile di gioco preferito.

Affrontate quest, guadagnate oro e ottenete esperienza per far salire di livello il vostro personaggio in modo da riuscire a equipaggiare oggetti sempre più potenti tra cui soul blade utilizzate per scatenare magia dell'anima devastante. Con una gran varietà di abilità diverse i giocatori possono personalizzare i loro personaggi per adattarli al proprio stile di gioco. Possono anche segliere dei compagni comandati dall'AI che li aiuteranno a ricoprire i ruoli che loro stessi non possono svolgere. Portate le vostre abilità e i vostri compagni nei dungeon oscuri, tra cui dungeon heroic e nightmare per quella sfida extra che vi regalerà ricompense extra.

I giocatori che preferiscono dedicarsi agli elementi sociali dei MMO potranno unirsi a una gilda, o crearne una loro stessi. Potranno quindi collaborare con i propri compagni per alzarne il rank e ottenere boost e benefici mentre giocano. Le gilde possono partecipare a quest uniche appositamente progettate, come difesa dello scettro, uno speciale evento che darà priorità alle prime 30 gilde in classifica. L'evento avviene giornalmente e ogni gilda deve scegliere 10 giocatori che dovranno sconfiggere orde e orde di creature che cercano di distruggere lo scettro che stanno difendendo. Se ha successo la gilda riceve punti, e altri punti extra vengono aggiunti in base alla velocità di uccisione dei mostri.

Schermi di Blade Hunter :

Yitien Chronicles

Sviluppato da Reality Squared Games, Yitien Chronicles è un browser MMORPG ad ambientazione cinese di prossima generazione che si svolge alla fine della dinastia Yuan. Nel gioco sarete un avventuriero coinvolto in un conflitto tra un impero al collasso e potenti gruppi di feroci guerrieri, e potrete scegliere di salvare l'impero e lasciarlo collassare completamente.

In Yitien Chronicles, i giocatori possono salire velocemente di livello tramite le quest del gioco e il sistema di auto-pathing e AFK, che vi permetterà di guadagnare esperienza senza bisogno di fare nulla, e facendolo mentre cooperate con qualcun altro potrete farlo in maniera ancora più efficiente. Questo significa che non dovrete giocare attivamente il gioco per ore svolgendo compiti tediosi e avrete tempo per concentrarvi sul divertimento.

Nel gioco potrete personalizzare il vostro avatar con il sistema "Meridian", che vi permetterà di aprire o migliorare i Meridian per guadagnare dei bonus agli attributi. Ci sono 6 diversi Meridian nel gioco, e ognuno corrisponde a un diverso attributi. In Yitien Chronicles i giocatori combatteranno in strategici combattimenti a turni, collezioneranno cavalcature e pet e parteciperanno in una gran varietà di eventi multigiocatore.

I giocatori possono scegliere tra tre diverse classi: il Guerriero, che preferisce trovarsi in prima linea e affrontare il nemico faccia a faccia, il Danzatore di Spade, specializzato nel sorprendere i nemici e sconfiggerli con eleganti e mortali attacchi di spada, e il Curatore, noto per la sua intelligenza, saggezza, e per la sua abilità di curare se stesso e i propri alleati. Ogni classe ha attributi unici, abilità e armi.

Schermi di Yitien Chronicles :

Più giochi browser --> 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38