giochi browser online

Browser Games

Giochi Online browser

  • Web MMORPG's
  • Altri MMORPG


Giochi Browser

 Featured Gioco Browser:
Gioca Dark Orbit
DarkOrbit, lo shooter multiplayer in tempo reale! DarkOrbit non è un normale gioco browser spaziale. Segui gli ordini della tua ditta e conquista nuovi settori dell'universo! Preparati ad azioni mozzafiato combattendo contro migliaia di avversari reali!
Gioca Sea Fight
SeaFight - Fantasia e avventura in tempo reale! Issa la tua bandiera e combatti battaglie mozzafiato in alto mare! Tuffati in una grandiosa avventura in mezzo ai mari. Combatti battaglie all'ultimo sangue su navi agguerrite, lotta per il potere e la ricchezza godendo della più totale libertà di movimento. Un gioco appassionante con la nuova tecnologia streaming, gioca in tempo reale contro migliaia di avversari reali
Gioca Mafia 1930
Gangster, il gioco di strategia per eccellenza! Diventa la nuova leggenda del mondo dei Gangster! Il rispetto è tutto! Amicizia, fedeltà, tradimento: un'epopea per le strade dell'illegalità. L'unica legge che conta è quella della strada. Con un design esclusivo, inizia una nuova era malavitosa!

Rising Cities

Sviluppato da Bigpoint, Rising Cities è un MMO gestionale/di costruzioni gratuito, totalmente giocabile dal vostro browser. I giocatori devono creare e sviluppare la loro personale città virtuale, garantendo ai propri residenti degli spazi appropriati in cui vivere, collezionando gli affitti e investendo nell'industria, negli impianti di alimentazione, di trasporto e tutte le altre caratteristiche essenziali per una fiorente metropoli. La loro città virtuale avrà bisogno di diversi tipi di risorse ed energia, proprio come una vera metropoli.

La parte più importante del gioco è l'equilibrio. I cittadini della vostra metropoli non vogliono vivere in un paesaggio vuoto e noioso, quindi dovrete essere sicuri di mantenere una situazione bilanciata tra le cose che i vostri cittadini desiderano e quello di cui la vostra città ha bisogno. Ascoltare i vostri cittadini per farli felici e mantenere piene le vostre tasche è di certo importante, ma allo stesso tempo è meglio tenere un occhio puntato su quello che succede nella vostra città e nelle vostre industrie, giusto per essere sicuri di evitare eventuali disastri.

Comunque, raggiungere la vetta è un percorso lungo e tortuoso. Solo con un'appropriata pianificazione, una buona gestione delle risorse e tenendo a mente il benessere dei vostri cittadini, diventerete un sindaco potente e rispettato.

Proprio come una vera città, la vostra metropoli virtuale avrà bisogno di diversi tipi di risorse ed energia per funzionare come si deve. La prima cosa di cui vi dovrete occupare è lo sviluppo di un'industria bilanciata e a prova di crisi. Producete tutti i tipi di merci diverse e utilizzatele per costruire la vostra metropoli o commerciate con gli altri giocatori al mercato. Provate diversi sistemi economici e trovate quello che meglio si adatta al vostro stile di gioco e alla vostra abilità gestionale.


Schermi di Rising Cities :

Anno Online

Sviluppato da Ubisoft per browser internet, Anno Online è una simulazione strategica gratuita, incentrata sulla costruzione di città e sulla gestione economica. Il gioco mantiene i tradizionali sistemi economici approfonditi che sono il marchio di fabbrica del franchise Anno e al contempo introduce nuovi strumenti per la gestione cittadina mai visti prima in questo tipo di browser game.

Per la prima volta in assoluto, il franchise Anno offre numerose possibilità multigiocatore, permettendovi di visitare e assistere le città degli altri giocatori, unirvi alle gilde e stabilire rotte commerciali con i vostri amici. I giocatori avranno la possibilità di essere parte di un impero commerciale e collaborare per raggiungere traguardi comuni e completare quest che coinvolgeranno l'intero server.

La cosa più importante in Anno Online è la vostra isola principale, poiché è dove costruirete e migliorerete il vostro fiorente impero. Per riuscirci dovrete soddisfare le richieste della vostra popolazione, costruendo edifici, gestendo le risorse o conquistando più isole per accedere a nuove rotte commerciali, sbloccare nuovi edifici e affrontare nuove sfide.

Anno Online vi permette di costruire gigantesche città con più di 1500 edifici con design casuali e personalizzarli con più di 1000 oggetti diversi Inoltre nelle vostre città potrete costruire più di 200 edifici unici, che saranno abitati dalle persone che si muoveranno liberamente per le strade. Queste caratteristiche forniranno alla vostra città un look più naturale e meno uniforme, rendendola estremamente realistica.

Schermi di Anno Online :

Naruto Saga

Naruto Saga è basato sul popolare anime Naruto, divenuto ora una MMORPG a tema ninja nel quale i giocatori potranno intraprendere il proprio viaggio e diventare dei famosi esperti di arti marziali. Viaggiate per il mondo e visitate località ben note, incontrando personaggi popolari della serie tv durantel le vostre avventure. Il gioco è totalmente gratuito e disponibile via browser, senza il bisogno di alcun client. Ci sono dozzine di nuove feature e tantissime cose da fare con ore di divertimento online a vostra disposizione.

Al culmine delle prime quest i giocatori potranno scegliere in quale forma di arti marziali specializzarsi. Gli studenti di Ninjutsu miglioreranno gli attacchi critici per infliggere maggiori danni al nemico, i combattenti utilizzeranno il Taijutsu e saranno più efficaci nelle tecniche di parata, mentre coloro che utilizzano il Genjutsu sono esperti nelle schivate e possono evitare completamente il danno.

La più importante caratteristica del gioco è rappresentata dal sistema di quest nel quale tutte le trame e le storie sono connesse alle quest, le quali sono ottenute automaticamente quando i giocatori scatenano specifiche condizioni (gli sviluppatori si sono liberati del solito bisogno di parlare con NPC). Vari oggetti e pezzi di equipaggiamento possono essere sbloccati completando la quest di storia principale, e ogni quest ha un proprio sistema di classificazione a stelle, e i migliori 10 giocatori a completare un istanza con un voto pieno riceveranno ricompense bonus.

Un'altra caratteristica di Naruto Saga sono le otto porte; quando i giocatori raggiungeranno un certo livello, la prima porta (la porta dell'apertura, che potenzia gli HP) verrà aperta automaticamente. Dopodiché, ogni 10 livelli i giocatori potranno scegliere di sbloccare un'altra porta, che fornirà diversi bonus ai giocatori. Per aprire le 8 porte, i giocatori devono riempire l'energia di questi livelli fondendo cristalli e più ampio il livello del cristallo usato, più energia verrà fornita alla porta.

Ci sono tantissime feature nel gioco che i giocatori possono esplorare, dalle bestie spirituali che possono essere collezionate ed evocate in battaglia per fornire vari bonus agli attributi. I giocatori possono creare e gestire la loro fattoria, creando oggetti come i frutti dell'evocazione che potenzieranno le loro bestie spirituali. Inoltre c'è una feature di trasformazione grazie alla quale i giocatori possono trasformarsi in 10 diversi personaggi una volta raggiunti specifici livelli.

Naruto Saga offre le proprie modalità PvP: la modalità match mode utilizza delle regole aclassifica e mette insieme due giocatori che hanno dei punti in comune l'uno contro l'altro. I giocatori possono sfidare gli avversari per guadagnare dei punti che forniranno loro un nuovo titolo, visualizzabile dagli altri giocatori. Bounty invece è una quest giornaliera che fa scontrare i giocatori dello stesso livello di forza in maniera casuale, fornendo loro delle ricompense.

Naruto Saga features its own PVP modes: match mode uses a ladder rules and matches two players up that have similar points to each other, arena title players can challenge opponents to earn points that will give them a new title that can be displayed to other players and Bounty is a daily quest that randomly matches a player of an equivalent strength and by defeating this player you gain rewards.

Schermi di Naruto Saga :

Big Farm

Big Farm
Genere di gioco: MMO gratuito di gestione di fattoria
Sviluppato da: Goodgame
Piattaforma: Browser Internet

In questo titolo di gestione di fattoria gratuito e giocabile via browser, i giocatori interpretano un novello fattore che ha ereditato la fattoria suo zio George, il quale non ebbe abbastanza fortuna nel far decollare la fattoria. Con l'aiuto di una manciata di consigli da utili personaggi e una guida iniziale, risolleverete questa fattoria allo sbando trasformandola in un business di successo mentre gestirete ogni aspetto di produzione, costruzione ed espansione. La grafica colorata del gioco, la semplice interfaccia utente e il gameplay casual puntano a un'audience giovane e meno giovane, che va da coloro che vogliono un gioco a cui dedicare qualche ora, a coloro che vogliono passare la propria serata a prendersi cura dei propri polli, far crescere le proprie coltivazioni e chattare con nuovi amici.

Lo scopo principale del gioco è di costruire la vostra fattoria migliorando i vari edifici e la qualità della produzione che possono ottenere, al fine di creare un'attività redditizia da espandere ulteriormente. Completando vari compiti e sfide i giocatori otterranno esperienza e saliranno di livello, sbloccando nuove abilità, caratteristiche, edifici e oggetti che possono essere acquistati nel negozio del gioco. Con centinaia di oggetti unici, c'è sempre qualcosa da fare nel gioco, e poiché le sfide sono ottenute costantemente dagli NPC, i giocatori avranno sempre nuovi obiettivi da raggiungere.

La terra disponibile è organizzata su una grande griglia composta da vari appezzamenti; ogni edificio, decorazione, etc., occuperà un determinato numero di riquadri, il che significa che i giocatori devono gestire il loro spazio in maniera efficiente per ottenere il massimo dalla propria fattoria. Gli edifici richiedono dollari per essere costruiti (valuta di gioco), hanno tempi di costruzione e necessitano di forza lavoro per funzionare, quindi i giocatori devono sempre monitorare le loro risorse con attenzione considerando a cosa dare priorità. I giocatori producono diversi oggetti da impiegare nella fattoria, ad esempio per nutrire i polli o fertilizzare i frutteti, oppure da vendere al mercato per ottenere denaro, come fiori e raccolti.

Il gioco è completamente gratuito ma i giocatori possono acquistare oro, utilizzabile come valuta di gioco premium per acquistare oggetti ed edifici unici dal negozio di gioco o per completare istantaneamente tempi di costruzione degli edifici o tempi di produzione. Comunque, l'oro può anche essere acquistato tramite varie sfide e ogni volta che i giocatori salgono di livello, quindi non c'è bisogno di spendere soldi reali per giocare il titolo al massimo del suo potenziale, e l'oro alla fine risulta un semplice salva-tempo.

Schermi di Big Farm :

Golden Age

Golden Age è un mmorpg browser based free2play distribuito da Aeria Games. Il sistema di combattimento funziona tramite un sistema di carte, già visto in altri browser game, con le quali potrete decidere di attaccare con diverse unità della vostra armata per sconfiggere gli avversari. Vi è anche la possibilità di avere un castello personale che può essere upgradato. Si possono costruire molti edifici e potenziarli, oltre a poter aumentare il numero della propria armata personale. Si possono inoltre attaccare e tentare di conquistare i castelli di altri giocatori. Il gioco è completamente free2play e può essere giocato senza bisogno di pagare, anche se è presente un item shop dove sono in vendita diversi item utili.

Schermi di Golden Age :

BigHead Bash

Sviluppato da Spuct Horse Studios, BigHead Bash è un frenetico sparatutto multigiocatore gratuito, giocabile via browser che offre scontri a squadre veloci e ricchi d'azione. In un mondo caratterizzato dalla presenza di giocattoli in plastica collezionabili, i giocatori combattono utilizzando un enorme arsenale che varia da armi convenzionali come fucili da cecchino, mitragliatrici e lanciarazzi, a divertenti arnesi come tritapepe e cannoni al tè.
Molti dei buffi personaggi presenti in BigHead Bash provengono da brand popolari come Alice: Madness Return, ma neanche i politici sono salvi, grazie a alcuni pupazzetti, con nomi del calibro di Obaminator, Bushwhacker e El Rominee, che parteciperanno al massacro. A causa della sua azione frenetica, delle sue uccisioni veloci e della quantità di esplosioni, questo sparatutto ricorda da vicino i vecchi giochi a death match old-school, fornendo al contempo un'esperienza di gameplay molto più vari che offre modalità multigiocatore co-op, cattura e scontri a squadre per partite che possono arrivare fino a un massimo di 8v8.
I giocatori possono competere in tempo reale l'uno contro l'altro. Riuscendo a fare una kill streak, il giocatore potrà osservare la testa del proprio personaggio gonfiarsi, il che, se da una parte comporterà un un aumento del danno provocato, dall'altra risulterà un bersaglio facile per la squadra avversaria.

Schermi di BigHead Bash :

Più giochi browser --> 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35