giochi browser online

Naruto Saga

Naruto Saga è basato sul popolare anime Naruto, divenuto ora una MMORPG a tema ninja nel quale i giocatori potranno intraprendere il proprio viaggio e diventare dei famosi esperti di arti marziali. Viaggiate per il mondo e visitate località ben note, incontrando personaggi popolari della serie tv durantel le vostre avventure. Il gioco è totalmente gratuito e disponibile via browser, senza il bisogno di alcun client. Ci sono dozzine di nuove feature e tantissime cose da fare con ore di divertimento online a vostra disposizione.

Al culmine delle prime quest i giocatori potranno scegliere in quale forma di arti marziali specializzarsi. Gli studenti di Ninjutsu miglioreranno gli attacchi critici per infliggere maggiori danni al nemico, i combattenti utilizzeranno il Taijutsu e saranno più efficaci nelle tecniche di parata, mentre coloro che utilizzano il Genjutsu sono esperti nelle schivate e possono evitare completamente il danno.

La più importante caratteristica del gioco è rappresentata dal sistema di quest nel quale tutte le trame e le storie sono connesse alle quest, le quali sono ottenute automaticamente quando i giocatori scatenano specifiche condizioni (gli sviluppatori si sono liberati del solito bisogno di parlare con NPC). Vari oggetti e pezzi di equipaggiamento possono essere sbloccati completando la quest di storia principale, e ogni quest ha un proprio sistema di classificazione a stelle, e i migliori 10 giocatori a completare un istanza con un voto pieno riceveranno ricompense bonus.

Un'altra caratteristica di Naruto Saga sono le otto porte; quando i giocatori raggiungeranno un certo livello, la prima porta (la porta dell'apertura, che potenzia gli HP) verrà aperta automaticamente. Dopodiché, ogni 10 livelli i giocatori potranno scegliere di sbloccare un'altra porta, che fornirà diversi bonus ai giocatori. Per aprire le 8 porte, i giocatori devono riempire l'energia di questi livelli fondendo cristalli e più ampio il livello del cristallo usato, più energia verrà fornita alla porta.

Ci sono tantissime feature nel gioco che i giocatori possono esplorare, dalle bestie spirituali che possono essere collezionate ed evocate in battaglia per fornire vari bonus agli attributi. I giocatori possono creare e gestire la loro fattoria, creando oggetti come i frutti dell'evocazione che potenzieranno le loro bestie spirituali. Inoltre c'è una feature di trasformazione grazie alla quale i giocatori possono trasformarsi in 10 diversi personaggi una volta raggiunti specifici livelli.

Naruto Saga offre le proprie modalità PvP: la modalità match mode utilizza delle regole aclassifica e mette insieme due giocatori che hanno dei punti in comune l'uno contro l'altro. I giocatori possono sfidare gli avversari per guadagnare dei punti che forniranno loro un nuovo titolo, visualizzabile dagli altri giocatori. Bounty invece è una quest giornaliera che fa scontrare i giocatori dello stesso livello di forza in maniera casuale, fornendo loro delle ricompense.

Naruto Saga features its own PVP modes: match mode uses a ladder rules and matches two players up that have similar points to each other, arena title players can challenge opponents to earn points that will give them a new title that can be displayed to other players and Bounty is a daily quest that randomly matches a player of an equivalent strength and by defeating this player you gain rewards.

Schermi di Naruto Saga :